Formazione 2016 su Business Continuity

  

Appuntamento per il mese di marzo con l'edizione del " Corso base in Business Continuity: progettare la continuità nei processi produttivi " in calendario per il 23-24-25 marzo 2016 che sarà realizzata presso la sede di Proxyma a Vicenza.

L'obiettivo del corso è quello di fornire gli elementi base necessari per strutturare un modello organizzativo (con riferimento alle best practice del Business Continuity Institute e le normative della famiglia ISO 22300) che tenga conto dei processi, della loro iterazione, delle risorse, dei rischi connessi alle interruzioni, rispetto alle strategie e agli obiettivi aziendali.

 

Durante il corso verrà svolto un caso di studio guidato che consentirà al partecipante di mettere subito in pratica i principi illustrati durante le spiegazioni teoriche.

 

A conclusione del corso il partecipante sarà in grado di impostare un sistema di continuità operativa secondo la norma ISO 22301 e le indicazioni delle best practice del Business Continuity Institute.

 

Il corso è rivolto a Risk Manager, IT Manager, Business Continuity Manager, Responsabili Sicurezza, Process Owner, Quality Manager.

 

Per dettagli sul programma e scheda di iscrizione cliccare qui: http://proxyma.it/servizi/corsi.php